Il servizio di Gestione Proattiva del Credito viene svolto da un team , selezionato, di operatori preparati , è un’attività , percepita dal Committente come un vero Customer Care, che monitora il tempo intercorrente tra la data d’emissione e quella di scadenza della fattura, in poche parole possiamo dire che gestire proattivamente il credito si traduce in un incasso di qualità e veloce.
L’attività ottimizza e migliora i flussi di cassa gestendo e risolvendo in anticipo eventuali contestazioni del prodotto/servizio . Questo permette , tra l’altro, di poter intervenire sugli investimenti dell’azienda che ha modo di meglio prevedere i flussi stessi , permette la riduzione dei costi amministrativi di gestione del credito ( evitando azioni di recupero successive ), consolida i rapporti commerciali tra l’azienda e i suoi clienti che percepiscono questa attività come un ulteriore servizio a loro dedicato.
Commercial information, inspection and trace.
Credit management with epistolary requests, phone collection and home visits.
Extrajudicial debt collection through four different stages: Letter of Formal Notice, Domicile Verification, notification of Injunctions and Intimations.
With the assistance of national law firms under permanent agreement.
© SERVICE LINES srl
Via V. Ghislandi, 24
24125 Bergamo
Tel: 035 226070
Fax: 035 247443
mail@servicelines.it
Hai ricevuto un nostro sollecito?
Chiama lo 035 19965784
Siamo certificati ISO 9001 e ISO 14001
Fondazione Domenico Oprandi
Antica Chiesa Santa Chiara
Cortolovere - www.cortolovere.it
Festival Internazionale del Cortometraggio
© SERVICE LINES srl - Via V. Ghislandi, 24 - 24125 Bergamo - Tel. 035-226070 - Fax 035-247443 - mail@servicelines.it P.IVA 02268170160 REA 276222 - Cap. Soc. 99.000 € - Privacy Policy - Crediti: Linoolmostudio